Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!Come recupero video spostati??

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da ross_be, 6 Lug 2013.

1. ross_be

ross_be Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi!!Ho un problema..possiedo il note 2 da poco..ho fatto alcuni video..che si sono salvati nella cartella Camera. Io poi ho creato una nuova cartella e gli ho spostati lì..ma quando vado ad aprirla alcuni sono intatti..si riproducono tranquillamente..due invece (tra l'altro i più importanti) non so per quale assurda ragione non risultano impossibili da riprodurre, esce proprio la schermata nera e mi dice "Impossibile riprodurre il video". Ora sto impazzendo per cercare di recuperarli..li ho rispostati nella cartella Camera ma niente..ho provato a caricarli sul pc se almeno qui erano visibili ma niente. Qualcuno può aiutarmi..o almeno spiegarmi perché è successo?Grazie!!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao! ma li hai spostati o copiati? da come leggo sembra che si siano corrotti durante la fase di copia. Se non li vedi neanche dal PC è dura..

:well:

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se nemmeno su pc vanno si sono corrotti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

4. ross_be

ross_be Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Li ho spostati..perché mi ha chiesto se mantenerli nella cartella originale o eliminarli e li ho eliminati..quindi non c'è alcuna possibilità di poter recuperarli??li ho persi definitamente!!e non capisco perché proprio quelli e non gli altri!!

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se li hai eliminati sarà durissima recuperarli

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4