Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto !,come ripristinare memoria interna n7102 ?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Bartisello Menes, 22 Apr 2013.

  1. Bartisello Menes

    Bartisello Menes Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao chiedo a voi super maghi ,volevo chiedervi: io o il note2 n7102 (importato cina) ho la rom originale e il pit ,il mio problema e che sembra non vedere la memoria interna ,premetto che ora monto una rom cucinata ,come posso procedere ,ieri sera ho provato a reinstallare pit+rom con odin ma al riavvio del tel si e bloccato sulla schermata samsung ,cosi con odin ho dovuto installare cwm + root ,entrato in cwm ho installato la rom cucinata e tutto e ripartito ,ma sempre memoria piena ,vi prego sono disperato !!!!!!
    110.jpg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vuoi rimettere la stock o restare con questa ?
    perché se vuoi tornare alla stock ripeti la procedura e al termine fai wipe data e cache

    ps: ma il firmware è a 3 file ?
     
  3. Bartisello Menes

    Bartisello Menes Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao , la cosa e indifferente l'importante e riavere la memoria libera,cosa non riuscita ieri sera ,nel firware ho due file :
    KIES_HOME_N7102ZCAMA8_N7102CHNAMA8_499949_REV04_user_low_ship.tar.md5
    SS_DL.dll
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aiuto !,come ripristinare memoria interna n7102 ?

    Ma c'è scritto sulla guida di mettere il file .pit ? Perché non mi pare ci voglia nella procedura a singolo file

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Bartisello Menes

    Bartisello Menes Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma visto che installando la rom non cambiava nula abbiamo provato anche col file pit,e non e cambiato nulla
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria il file pit non va usato con la procedura a singolo file (salvo se specificato ma è molto raro)

    prova cosi

    hard reset
    flash rom con odin
    vai in recovery
    wipe data e cache
    riavvia