Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto con acer liquid e

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da supermax80, 31 Gen 2011.

1. supermax80

supermax80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum e ho scelto questo fra i tamti perchè ho notato che qui c e gente in gamba ma veniamo al dunque.
    Ieri ho finalmente acquistato il famigerato Acer Liquid e con Android 2.1 e siccome e il mio primo Android sono un po nel panico e vi spiego il x:
    1 nn capisco perche le foto o gli mp3 passati con il Bluetooth li lacia nella cartella Bluetooth in galleria sempre e nn mi fa cambiare cartella;
    2 un altra cosa che nn capisco ma i dati e intendo foto,mp3,video li salva nella micro sd nel mio caso una skandisck da 8gb o nella memoria del telefono,
    3 poi devo avere per forza la connessione a internet sempre attiva visto che mi ha gia fregato 2 euro senza essermi mai connesso ad internet....
    Grazie a tutti e scusatemi per il papiro scritto......... Massimo

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    allora prima di tutto hai aperto due 3d e secondo in acer liquid in generale c'è una sezione apposta chiamata problemi dove postare 3d in cui si vuol ricevere aiuto!
    per il tuo problema scaricati es file explorer e passali in un'altra cartella a tuo piacimento e cmq li salva sulla sd e terzo vai in impostazioni wirless e reti reti mobili e togli dati attivi

3. supermax80

supermax80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie e scusami se ho sbagliato sono nuovo del forum e nn lo conosco molto bene comunque una cosa nn ho capito bene cosa devo scaricare e da dove per poter spostare le foto o gli mp3 in una cartella a mio piacimento grazie e scusa ancora MAX

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    @santo...
    un grandissimissimo salutone... come al solito.

quindi, veniamo a noi...
    per spostare files di qualsiasi tipo sul sd da una parte al altra, creare nuove cartelle ecc, devi avere un qualsiasi files mlnager.. Santo ti ha consigliati l'eccellente es files manager, che è free e si scarrica dal market... tieni presente che per capire le innumerevoli opzioni di quel app, devi tappare il tqsto soft. "menu ", e per spostare un file, blsta un long pres su di lui, copia o sposta e andare nella cartella o directory dip. destinazione e incollare li... è una di quelle utility, che non devi mancare di avere...

5. supermax80

supermax80 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Per prima cosa grazie x il consiglio di scaricare file menager lo farò al piu presto,devo però fare un altra domanda i giochi, le appl e tutto ciò che si scarica dal market li installa sulla micro sd oppure sulla memoria del cell? poi in quale cartella li mette? se poi scarico un app per android sul mio pc come la passo sullo smartphone? Grazie a tutti max

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    allora i fliea manager che hanno questa opzione, creano una
    cartella backup, fon una sottocartella app dentro, sulla radice del sd. facile da
    ricorsare e utilizzare. le apk, che scarrichi dal pc le puoi mettere li per una questione di ordine. ad ogni modo le app salvate cosi diventono files.apk, quindi li installi come origini sconosciute, abilitando l'apposita opzione, ma non verrano aggiornate dal market. pero se
    funzionano non serve essere aggiornato...