Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto con app

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Nanox, 8 Dic 2012.

  1. Nanox

    Nanox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono 3 giorni che navigo e navigo ma non trovo una soluzione ad un mio grande problema.
    Desidero installare sull' N7 Asus weather. Ho installato il tutto messo il widget sulla home, ma non mi rileva la posizione in automatico e in manuale non mi fa salvare le impostazioni in quanto lo schermo è troppo "piccolo" cioè il pulsante salva sull' N7 "scompare" magicamente.
    Sono 3 giorni quindi che l' app mi dice Non Disponibile, perchè non trova niente.
    Avete soluzioni (apparte rootare e cambiare il numero di DPI?)??
    Grazie
     
  2. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    R: Aiuto con app

    Anche io ho avuto problemi con quella app, infatti ho deciso di spostarmi su un altra app che se settata bene è molto gradevole e :) personalizzabile. Ti allego il link del playstore:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.citc.weather
    Esiste anche la versione a pagamento. Fammi sapere cosa ne pensi, devo ammettere che le immagini del alla Asus sono veramente belle, pero potresti rimanere soddisfatto, fammi sapere, spero di essere stato d aiuto.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  3. Nanox

    Nanox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si non sembra male anche se quella dell Asus mi piaceva un sacco :) Grazie
     
  4. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    R: Aiuto con app

    prego :)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2