Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto con rubrica

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Pr3z1oso, 7 Feb 2012.

1. Pr3z1oso

Pr3z1oso Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono diverse ore che mi scervello con delle problematiche inerenti alla rubrica e vorrei chiedere gentilmente il vostro aiuto
    vorrei sincronizzare la mia rubrica con facebook, ma non importanto tutti i contatti di FB sul cell, bensi sincronizzare solo quelli che ho gia importato da gmail, facendo apparire foto ecc ecc
    come si può fare ?

inoltre, volevo mettere in home i contatti rapidi... ho provato il widget di golauncher ma non mi piace perchè mette tutti i contatti lui, invece io vorrei scegliere chi mi pare...
    c'è modo di risolvere queste sue cose?
    grazie in anticipo

2. dieguccio1

dieguccio1 Baby Droid

Iscritto:
    24 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    se nn sbaglio tu hai un sII, quindi per mettere sulle home i contatti ke più ti servono, nei widget proprietari c'è STATO CONTATTO, si mettono singolarmente sulle home e poi li personalizzi con il contatto che vuoi, oppure dal market scarichi APwidget, con questo puoi mettere un widget unico nel quale puoi scegliere quale lista visualizzare ( lista completa, preferiti, gruppi).... ;) per importare i contatti da FB filtrandoli nn saprei!!!!