Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto consiglio tv box

Discussione in 'Smart TV Android' iniziata da claricestarling, 7 Lug 2017.

  1. claricestarling

    claricestarling Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. chiedo consiglio su quale decoder iptv comprare. premetto che ho già il mag254 e mi trovo male. le liste di alcuni utenti, quelle con moltissimi canali no le carica o é lentissimo. non mi piace il portale che supporta, cioé siptveu perché ha una grafica arcaica e le liste, seppur divise per gruppi lui non le suddivide, e soprattutto non mi permette di cercare titoli tra i film o serie tv, quindi ad esempio se ho 900 pagine di canali e devo guardare qualcosa che sta alla 400entisma pagina devo cercarla un ora a mano.
    ho la versione con l'antennino wi-fi, ma il wi-fi spesso si stacca da solo. ho una connessione adsl con vodafone 16mb e navigo circa a 13/14 mg. (vivo in germania) mi serve solo per la iptv.
    vorrei qualcosa con antennino wi-fi buono che non perde il segnale, qualcosa con una grafica umana e che permette di gestire meglio le liste dove magari si può anche cercare un titolo scrivendolo con il telecomando.
    lo utilizzerei su tv telefunken
    attendo vostri consigli
    grazie
     
  2. M4rc

    M4rc Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Telefunken è veramente buona ma vecchia. :)