Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto consiglio xperia z1c caduto in piscina

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Ottavio Nestola, 8 Ago 2014.

  1. Ottavio Nestola

    Ottavio Nestola Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi questa notte mi è caduto il telefono in piscina per una 10ina di secondi a 2 m circa di profondità, ha continuato a funzionare e ora dopo averlo sciacquato, spento e soffiato con il compressore non si accende più e non si ricarica, fa delle vibrazioni e accende il led di carica ad intermittenze.
    Ora l'ho messo in un piatto di riso anche se credo di non risolvere nulla. Non riesco a trovare informazioni ulteriori su questo tipo di vibrazione che dovrebbe essere un messaggio. Spero di non aver bruciato tutto!
    Consigli?
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Lo terrei ad asciugare 2 giorni in una zona calda, magari fuori ma non sotto il sole diretto, con eventuali sportelli o cover aperti. Non accendere o mettere in carica.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    il danno maggiore lo hai fatto soffiandolo con il compressore,cosa da evitare sempre anche con la polvere.

    l'aria compressa spinge acqua e polvere all'interno con forza,gli sportellini di protezione non sono progettati per resistere a questo,in questi casi è meglio aspirare e asciugare con un panno assorbente,la soluzione del riso a questo punto diventa indispensabile ma non sempre risolve completamente.

    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp.