Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO - controller XBOX su Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Luigi87, 22 Gen 2013.

  1. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, io sto impazzendo, non trovo nulla in italiano che spieghi bene, passo passo come configurare il controller XBOX360 via USB !!! ho comprato e scaricato USB/BT JoyCenter ma niente da fare, non me lo rileva, ho un NOTE2 4.1.1 spero che qualcuno mi aiuti che sto impazzendo !!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato a collegarlo semplicemente con un cavo otg ? io con quello della play sono riuscito a farlo andare con alcune cose senza root

    sposto in note 2
     
  3. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    dimenticavo, ho il root tramite exynosabuse, ho comprato anche superSU pro e il controller è collegato al note 2 con USB (quindi con adattatore OTG) non so più che fare bhò...
     
  4. Luigi87

    Luigi87 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    0
    Penso di aver capito il problema, per far si che USB/BT JoyController riconosca il controller xbox 360 bisogna che quest'ultimo sia con il cavo usb attaccato, cioè fisso !!! se il controller è di tipo wirelesse e quindi con il cavo usb staccabile, il programma non lo riconosce anche se è collegato via usb/otg !!! mi sa che non interessa a nessuno attualmente, però intanto lo scrivo lo stesso, si sa mai :)