Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto: da microfono bluetooth a casse cellulare

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Anturio, 11 Mar 2018.

  1. Anturio

    Anturio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno, ho bisogno di un consiglio e non so a chi chiedere.
    Vorrei usare il mio tablet (o lo smartphone) per visualizzare presentazioni durante le conferenze. Pensavo di usare il sistema miracast o dlna facendo collegare il mio device ad un dongle che porto con me e collego a tv e proiettori via hdmi.
    Siccome devo anche illustrare quello che "casto" sul video vorrei (mentre si visualizzano i video e le presentazioni del mio cellulare) poter diffondere anche la mia voce.
    Pensavo di collegare il mio auricolare bluetooth in modo da far uscire l'audio dalle casse del cellulare e poi collegare l'uscita jack all'ingresso audio di un mixer.
    Mi servirebbe un'app che resti in background e faccia questo servizio.
    Oppure qualche soluzione per "castare" la mia voce direttamente mentre in sottofondo c'è lo streaming della presentazione.

    Credete sia possibile o sto dicendo un sacco di stupidaggini?
    Ps: ho comprato anche un dongle (quelli che fanno da traduttori bluetooth a jack per lo stereo) e non vanno bene xkè permettono di diffondere solo un FLUSSO già completo (tipo un mp3) non la mia voce in diretta

    Ci tengo tanto