Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto devo comprare un tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da luca1976, 7 Mar 2011.

1. luca1976

luca1976 Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sono nuovo in questo mondo... mi servirebbe un consiglio da chi ne capisce più di me... Lavoro nel campo medio... riparo le apparecchiature mediche... Vi spiego quello che farò e la mia giornata tipo....
    Mi servirebbe un tablet dove scaricarci al' interno documenti in formato PDF che riguardano gli schemi elettrici\idraulici dell'apparecchio che li guarderò sul posto quando faccio l'intervento... finito l'intervento devo compilare un foglio world oppure excel con la descrizione dell'intervento... finito di compilarlo dovrò farlo firmare alla persona addetta un un pennino direttamente sul tablet.... Stampa via wireless e il lavoro è finito.... poi dovrò scaricare i fogli in una pennina usb...
    queste sono le caratteristiche che forse mi servirebbero:
    ingresso usb anche più di una
    sistema wireless
    uscita hdmi
    zoom con 2 dita (scusate non so come si chiama questo sistema)
    touch screen buono
    firma con la pennina
    una o 2 webcam

So che soltanto voi del forum potrete aiutarmi.... hai negozi non ci capiscono niente....
    p.s.
    non mi interessa il prezzo... mi serve per lavoro....
    grazie ragazzi anticipatamente....
    Luca

2. myskin

myskin Baby Droid

Iscritto:
    1 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    bè un qualsiasi table con so windows a questo punto...se proprio ti serve un tablet...sicuro che con un netbook non riesci a far tutto?
    alternative:
    ipad facendo però sempre l'import e l'export dei fogli dalla loro applicazione office (iwork)..ma scordati la firma (a meno di usare il ditone e salvare il tutto in un pdf....) meglio un codice a quel punto...accompagnato da una mail pec del tizio che conferma il tuo lavoro...
    su android ci sono pacchetti simil office...ma hanno ancora limiti ... potresti usare però google documents...ma poi cozzi con la privacy che sei obbligato ad avere in quel campo...

consiglio spassionato....un portatileè perfeto!

3. luca1976

luca1976 Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta.... optavo per i tablet perche sono piu comodi..... grazie 1000 per il consiglio.... valuterò....