Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!! Fa connessioni da solo, e finisce il credito!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dany, 23 Ago 2010.

1. Dany

Dany Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    io volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema nel galaxy, facendo le verifiche del traffico dati sul sito della Tim ho notato che da quando ho galaxy ogni 20 minuti circa risulta una connessione wap di 0,25 centesimi per tutto il giorno!sempre 24 ore su 24!! pur non avendo mai cliccato sul'iconcina di internet!! Praticamente il credito va finendo e non me ne accorgo :money: .
    Ho chiamato la tim per farmi spiegare e mi ha detto che probabilmente il cell. si collega per fare aggiornamenti o qualcosa di simile e quindi mi va a scalare il credito di queste connessioni. io ho cercato di vedere cosa è che si collega,ma non ho trovato nulla!! come posso fermare questo processo???? ???
    Grazie, speriamo che qulacuno mi aiuti...

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto, non c'entra nulla il Galaxy S in sé, è una peculiarità di Android che è un sistema operativo pensato per essere PERENNEMENTE CONNESSO.
    Il tuo problema è facilmente risolvibile:
    1. sottoscrivendo un piano dati con tariffazione a traffico presso il tuo operatore (TIM), che è la soluzione che ha più senso per uno smartphone come il tuo;
    2. oppure disabilitando lo scambio di dati in background (Impostazioni / Account e sincronizzazione / Dati in background).

3. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10
    Dany ti consiglio vivamente di valutare la sottoscrizione di un abbonamento dati, senza lo smartphone è castrato

Ciao

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Dany

Dany Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) si grazie farò entrambe le cose, anzi una l'ho già fatta, quella di prendere un pacchetto di 40 ore mensili con tim. Ora però vedo anche questa cosa che mi hai suggerito.
    Scusami se ti faccio ancora una domanda, ma io sono un po ottusa per queste cose oO io volevo sapere in una maniera più elementare per me, come installare java sul cell Galaxy android. Allora io ho trovato queste indicazioni:
    allora ho scaricato i due file e poi c'è scritto,
    Scompattatelo nella cartella tools della vostra SDK. (cosa significa? questa cartella dove sta? nel computer o nel cellulare?)

Da terminale digitare: (da terminale, dove, come e quando)
    adb install Jbed.apk
    adb remount
    adb push libjbedvm.so /system/lib
    adb shell reboot

io non ci capisco :'( ho scaricato i file, ma come devo fare???
    Grzie

5. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non farla ad ore! Il tuo telefono cercherà di essere perennemente connesso, come ti ho detto. Le 40 ore te le finisce in meno di 2 giorni :gulp:
    Falla a volume di dati, se non erro la TIM offre 512 MB alla settimana per 3 euro o cose del genere.

Dato che non sei molto esperta, posso chiederti a che ti serve Java sul cellulare? Hai qualche applicazione jar da usare?

SDK sta per Software Development Kit, è un pacchetto di strumenti per lo sviluppo di applicazioni. In questo caso, si intende quello per Android e lo devi mettere nel computer.
    Ti consiglio di aprire un altro thread per parlarne, comunque. Magari nella sezione generale, visto che è di carattere generale.

6. Dany

Dany Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie di tutti i consigli!! :)