Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[aiuto]firmwere oreo prima del brick p10

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da sup3r7, 5 Apr 2018.

  1. sup3r7

    sup3r7 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti scusate il repost ma non riesco a capire che firmware avevo prima del brinck l unico dato a cui ho accesso è il bakup fatto da twpr prima del brinck avevo una versione oreo per p10 in cui la fine cioè 8.0.0.0.(finiva con una lettera D o B) ed era inferiore alla 360. su http://pro-teammt.ru/firmware-database non c'è il modello per intero ma io lo ho scaricato da li e poi genialmente cancellato. il firmware dovrebbe èssere infieriore alla data 11/03(data in cui ho effettuato il backup)c'è un modo per aprire questi file e controllare la versione o dovrò scaricarli tutti e provarli uno ad uno? oppure c'è un modo per aprire i file bakup twpr e controllare la versione??ormai sono giorni che provo,prima di aggiornare ad oreo venivo dal modello lc09 ..MODifica post: ok il file bakup è della versione lc09 vodafon default che si trova nel bakup twpr nel version.ext4.win basta aprirlo con il notepad.il problema è che ho anche flashato questi file con twpr prima di provare il rebrand.ora il punto è che non sò quale firmware scaricare la huawei mi ha risposto che da oreo non si può tornare indietro alla versione vodafone e il mio oem da fastboot oem get-build-number è VTR-L29C432B126 firmware che non trovo in rete ne dal sito ne da firmware finder.il solo comando che funziona per il flash della recovery è recovery_ramdisk come quello di oreo anche se oreo non c'è e non ho nessun accesso alle recovery.quale firmware dovrei scaricare?L29C432B126?o il firmware stock vodafon?o il firmware che avevo e funzionante di oreo?
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2018