Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto!! Galaxy S advanced dopo aver installato la nuova versione....

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da frank76na, 29 Mar 2013.

  1. frank76na

    frank76na Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, come da titolo dopo aver installato la nuova versione di androin sul mio galaxy S advanced il telefono non si accende più
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che procedura hai seguito ? non si accende ne in download mode e in recovery ?

    sposto in s advance
     
  3. frank76na

    frank76na Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non si accende più e tramite USB non viene rilevato, cosa fare?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è roottato o hai messo qualche rom modificata ?
     
  5. frank76na

    frank76na Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito la procedura che c'è sul forum, con l'aggiornamento Russo...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: aiuto!! Galaxy S advanced dopo aver installato la nuova versione....

    Qual'è il modello esatto del tuo device ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  7. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Mi è successo lo stesso con un Galaxy 3 mini (non mio) ti dico cosa ho fatto io che sono nuovo (quindi non ti dico di farlo...ma ho risolto e và molto bene) di questo SO e di questi terminali.

    Intanto sono quasi certo che quando il flash và male il terminale non riesce a gestire correttamente la batteria; quindi collegalo al caricabatteria senza cover posteriore e prova a lanciare la recovery mode o la download mode con le 2 combinazioni di tasti solite.....se non prende togli la batteria un'attimo e rimettila in sede senza staccare il carica batterie e prova ad avviarlo dal tasto power x vedere se carica.

    Se riesci a vedere la videata e il piccolo si illumina dovresti riuscire ad entrare ma se ti si riaccende e vedi che hai poca batteria (sotto la metà) lascialo caricare almeno un 80% altrimenti rischi che si rispenga mentre passi dal caricabatteria al pc.

    Quando vai nel pc a flashare (se ho capito bene se lo hai rootato e hai cambiato il kernel non puoi più fare il ripristino di fabbrica...se mi sbaglio meglio x te) e gli rimetti tutte le sue cose a posto, kernel, firmware funzionanti, se non parte ci sono dei file da flashare con odin che lo fanno avviare, quello che ho io è solo per S3 mini e si chiama Param.tar.md5 ma è per JB .....cercando penso che si trovino anche per il nostro S oppure che si trovino delle procedure apposite.

    Quando ho rimesso il suo firmware il mini non andava mi restava sulla videata iniziale dove visualizza il nome del dispositivo oppure riavviando si piantava sulla rotella del buffer.....poi ho flashato il file suddetto e via con JB 4.1.2 che gira benissimo:fumo:....non mollare sapessi quanti pc/notebook ho fatto tornare dall'oltretomba:ihih:
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2013
  8. favision

    favision Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    6
    Ciao io ho lo stesso problema..va solo in download mode e rimane bloccato su Samsung....ho appena scaricato param.....speriamo che funzioni!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  9. lucarella

    lucarella Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    71
    Se va in download mode ti basta riflashare il firmware con odin.
    E già che ci sei fai la procedura deep clean che ti pialla tutto e te lo riporta come nuovo di fabbrica.
    Ecco la guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=249906