Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Galaxy S non parte più

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 12 Dic 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti, chiedo scusa ho già pubblicato la domanda nel post in evidenza, ma lì si vede poco, se ho sbagliato a postare perdonatemi ma non so che fare e ho il cel inutilizzabile!

Ecco la questione: Ho un Galaxy S da qualche mese e ora avendo un po di tempo ho provato a metterci mano. Ho seguito questa guida, dopo aver installato il kernel K13C 500 con odin.

Fatto tutto, ma dopo l'ultimo punto della fase 4, quando si riavvia il cell, non parte la nuova recovery ma rimane la schermata "Galaxy S GT-I9000" bianca.

Dopo 10 minuti ho riavviato, ho tolto la batteria per una mezzora, fatto wipe data ma niente.. cosa posso provare? riesco ad andare in donwload e in recovey mode, aiutatemi! Grazie a tutti

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se ti va in download, vai nel sito dello sconcauteam nella mia firma..scegli una qualsiasi rom che ti piace, e con odin, 10 minuti ed hai un cell nuovo veloce e stabile. da pochi giorni disponibili anche gli ultimi aggiornamenti alle 2.3.6.. ps è una comunità molto attiva e disponibile, ti seguono subito se hai dei problemi
    un saluto