Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Pluto, 5 Gen 2011.

1. Pluto

Pluto Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il galaxy S e all'accensione/spegnimento compare il logo della 3, in più nelle applicazioni compaiono i servizi "pianeta 3".
    Come posso eliminarli?Premetto che sono un neofita al riguardo.
    Vi ringrazio anticipatamente! :birra:

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    devi flashare tramite il programma odin la rom froyo 2.2 ufficiale levando quella brandizzata! c'è una guida sul forum leggi!

3. axedre

axedre Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho eseguito tutti i passaggi della guida (ho messo il kernel k10k) ma ancora non riesco a disinstallare quella maledetta applicazione "pianeta3" e altre ("prince of persia", "press reader" e "UNO") che non m'interessano minimamente e occupano solo spazio.
    Qualcuno può darmi qualche delucidazione a riguardo?
    Grazie anticipatamente,

Andrea

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Devi usare root explorer, andare in /system/app e da li trovare i file .apk e .odex delle app che vuoi togliere. Oppure puoi farlo da adb o con titanium backup.

TapaTalk @ GT I9000

5. axedre

axedre Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    È a pagamento, vero? Sinceramente non ho ancora acquistato nulla dal market, prima o poi mi adopererò, però cercavo qualche soluzione free! uhm
    Non so cosa sia... abbi pazienza ma sono un niubbo 100% di smartphone, ne possiedo uno da 15 gg. :gulp:
    Cmq, so già cosa mi dirai... google is your friend. Adesso mi informo ma sei hai qualche dritta preziosa sono tutt'orecchie! :birra:
    Non ha funzionato: il telefono mi si riavvia, come previsto (ma solo una volta, anziché due come sta scritto nel warning di conferma alla disinstallazione), ma dà 2 errori:
    Codice:
    update media, please wait

update media, finished

-- Install from package...
    Finding update package...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    E:signature verification failed

-- Applying Multi-CSC...
    Installing Multi-CSC
    Installation aborted.

Dopodiché rebooto e le maledette app sono ancora lì. Aaaaaargh! :censura: