Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto grosso problema No download mode No recovery mode flashify

Discussione in 'LG G2' iniziata da mirkooo91, 11 Lug 2014.

Condividi questa Pagina

1. peppix21

peppix21 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ho formattato la partizione gli ho flashato la rom e poi ho dato dei comandi dal terminale della recovery al quale andava in loop togliendo l aggiornamento secondo me andato male e ricopiando una serie di file e al riavvio mi ha fatto installare la rom ed e tornato tt regolare ovviamente con custom rom pero ho controllato e va anche in download mode,funziona tt perfettamente

---------- Post aggiornato alle 12:40 ----------

I comandi sono postati a questo link rispettare i seguenti spazi

http://www.################/forum/modding-lg-g2/369228-guida-ripristinare-il-normale-boot-del-g2-dopo-un-aggiornamento-ota.html

---------- Post aggiornato alle 12:41 ----------

http://www.################/forum/modding-lg-g2/369228-guida-ripristinare-il-normale-boot-del-g2-dopo-un-aggiornamento-ota.html

2. mattia91

mattia91 Baby Droid

Iscritto:
    16 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
  3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
  4. Gondwana

Gondwana Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi,
    anch'io ho lo stesso problema con LG G2 32 Gb ITA. E' bloccato alla schermata con Critical error. Ho cercato di seguire i vostri consigli anche usando ubuntu, ma il telefono non viene riconosciuto anzi su ubuntu vie riconosciuto come LGE AndroidNet USB e poi mi dice che non può montare.....
    Qualche consiglio? Sono tentato di portarlo in assistenza visto che è in garanzia ancora!

PS; se collego il telefono da spento con VOL UP + POWER premuto il telefono entra in download mode ma non viene riconosciuto.....non c' S/N ne IMEI.

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È contro il regolamento fare cross-posting, ti sto rispondendo nellì'altro thread.

6. Gondwana

Gondwana Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2014
    "Mi Piace":
    4
    Si scusami all'inizio avevo visto questo thread e poi mi sono accorto che era vecchio e così poi ho scritto anche nell'altro

A Killua96 piace questo elemento.