Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto ho cancellato il sistema operativo al mio motorola moto g

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da crazyjoker, 1 Giu 2014.

  1. crazyjoker

    crazyjoker Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    allora oggi mi sono messo li con il mio moto g e ho sbloccato il bootloader , preso i permessi di root e ho messo la recovery mode, poi ho installato sul mio dispositivo la cyanogenmod 11 solo che non andava allora ho provato a reinstallarla e di nuovo niente non andava allora volevo di nuovo provare a reinstallarlo una terza volta, solo che per sbaglio quando facevo i diversi wipe ho selezionato anche il sistema operativo e cosi l'ho eliminato. quindi adesso mi ritrovo con il moto g senza sistema operativo e non riesco a connetterlo al pc perche parte l'installazione dei driver e pero non va a buon fine quindi non so proprio piu dove sbattere la testa. mi dispiace buttare via il moto g anche perche l'ho comprato neanche da un mese. aiutatemi vi prego aiuto!!!!

    mi scuso gia in anticipo se ho sbagliato sezione per postare questo ma non sapevo dove metterlo

    grazie a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    C'è una sezione apposita per il moto G .. sposto io ;)
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763