Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto!! Huawei Ascend P6 o LG Nexus 4???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da AndV, 31 Lug 2013.

  1. AndV

    AndV Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!
    Stavo meditando per effettuare un nuovo acquisto. Attualmente possiedo un normalissimo htc wildfire da circa 3 anni e debbo dire che ne ho fatto un normalissimo uso senza particolari pretese.
    Con un budget di circa 350-370 € ero orientato sull'acquisto di uno di questi smartphone: Huawei Ascend P6; LG Nexus 4.
    L'indecisione è totale!

    Credo che vi siano pro e contro per tutti e due:
    P6 - appena uscito, design di livello, abbastanza fluido, e credo sia di più semplice utilizzo.
    N4 - credo sia superiore in fluidità e velocità, ma ho letto delle discussioni sulle modalità di modding del dispositivo e mi sembrano cose complicatissime. non saprei da dove iniziare (ad oggi non so nulla di rom, kernel etc..)

    Voi esperti cosa pensate di questi due dispositivi e cosa mi consigliereste???

    grazie!
     
  2. Jack3dAss

    Jack3dAss Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Guarda, io da possessore di Nexus 4 non lo trovo affatto difficile da moddare, dato che il grosso lo si fa tramite recovery o tramite un toolkit. Per me è più conveniente il N4. Poi ricorda che è meglio pure un cellulare un po datato. Almeno i consigli e gli aiuti li trovi sicuro! :D

    Inviato dal mio Nexus 4
     
  3. AndV

    AndV Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per la risposta.
    Comunque ho appena formalizzato l'acquisto dell' LG Nexus 4! ;) speriamo bene..

    vedremo tra qualche giorno quando inizierò ad utilizzarlo..
     
  4. Jack3dAss

    Jack3dAss Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Fidati.. Non te ne penti :3

    Inviato dal mio Nexus 4
     
  5. Jack3dAss

    Jack3dAss Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Comunque mi sono informato meglio sul processore del cosiddetto Huawei. Diciamo che per essere un 4core sui benchmark grafici sta a malapena poco più sopra di un'Adreno 225. Diciamo che l'Adreno 320 se lo mangia :O

    Inviato dal mio Nexus 4