Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto! il cell si è bloccato..

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da lele_, 16 Dic 2009.

1. lele_

lele_ Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao.. sn nuovo.. e ho già combinato un danno.. stavo usandi l'applicazione market e ho scaricato 2 applicazioni.. ma subito qnd le ho aperte mi a apre una finestra cn scritto:
    "SPIACENTI.
    Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova."
    io posso premere solo il tasto "termina" che appare ma appena lo premo riappare di nuovo tutta la finestra... e nn posso nè cancellare le applicazioni istallate nè fare altro... ho provato a spengerlo e riaccenderlo, a togliere la batteria, ma niente! aiutatemi nn so cosa fare!
    forse resettando tutto??

grazie in anticipo e v prego rispondete!!

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    Ciao lele_!

vediamo, che telefono utilizzi? dream tim/vodafone oppure UK o US? che applicazioni hai installato, probabilmente se non hai "root" e hai messo applicazioni che richiedono "root" è quello il problema!

qui trovi info su "root" :D -> http://www.tuttoandroid.net/android/gui ... droid-737/

3. lele_

lele_ Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao! allora io ho un htc dream della tim... stavo scricando twitter così x vedere cm'era e poi il resto lo sai già.. e ora cm faccio allora???
    grazie!!

4. lele_

lele_ Baby Droid

Iscritto:
    16 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    tutto risolto! ho effettuato l'hard reset.. al negozio lo volevano mandare direttamente all'assistenza! grazie cmq!

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    di niente :3

:D