Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!!il mio lg g2 si è resettato completamente

Discussione in 'LG G2' iniziata da Manuele Zanone, 3 Apr 2014.

1. Manuele Zanone

Manuele Zanone Baby Droid

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a ttt io ho un problema con il mio g2,allora provo un po a spiegarvi cos'è succ...io ho comprato il g2 2 mesi fa circa e gli avevo fatto modificare il root da un mio amico ke di ste cose se ne intende d piu ke me...e fin li ttt bene quando è uscito il nuovo aggiornamento volevo farlo l'ho scaricato e una volta partita l'installazione dell'aggiornamento si bloccava dicendo ke il tlefono risultava sospettato di rooting,allora sn tornato da sto mio amico e mentre cercavamo d togliere il root e ripristinare l'originale il telefono si è spento durante l'installazzione dei root originali e si è formattato completamente...nel senso ke nn m si accende nemmeno piu quando provo ad accenderlo esce la schermata lg dopo quella il telefono rimane accesso ma con lo schermo nero...poi in modalita recovery usando tasto volume giu e power va arriva alla schermata bianca do le conferme e nn succ nulla torna lo schermo nero poi in modalita download mode nn va e quando lo connetto al pc me lo riconosce solo cm tanti dischi removibili e m dice ke è neccessario formattare...però nn m formatta nulla 1 xke sn ttt vuoti e 2 xke m dice ke sn coperti da scrittura...voi sapreste aiutarmi in qualche modo prima d mandarlo in garanzia(sempre se lo accettano)grazi mille in anticipo a ttt...:)

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Stranissima come cosa, anche perché io ho tranquillamente aggiornato con il root...
    Comunque, prima di passare all'assistenza LG, puoi ancora entrare in recovery?

3. Manuele Zanone

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    l'unica cosa ke posso fare è entrare nella schermata bianca con i tasti power e volume meno...nn so se è la modalita recovery...nn sono molto esperto

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    In quella schermata bianca il telefono viene riconosciuto dal pc?

5. Manuele Zanone

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    no nn mi riconosce il cel in nex modo...me lo riconosce solo come dischi removibili

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova con Questa guida

7. Manuele Zanone

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok in sti giorni provo assieme al mio amico xke io nn c capisco nulla poi t faccio sapere...nel frattempo grazie mille

8. Manuele Zanone

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    niente abbiamo seguito passo a passo la guida ma sn cambiate solo poche cose...ora quando attacco il cel al pc nn mi riconosce piu tutti quei dischi removibili poi quando lo accendo nn viene piu la schermata nera ma rimane sulla schermata lg poi l'unica modalita ke funzionava cioe la factory hard reset è cambiata è diversa da prima e dopo aver dato le 2 conferme rimane li in quella schermata con le scritte senza far nient'altro

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, se non ci sono stati errori durante la procedura dovresti come minimo essere in grado di accedere alla TWRP tramite l'Hard Reset...
    Comunque, se arriva fino alla schermata LG forse qualche speranza che venga riconosciuto, anche se in parte, dal pc c'è.
    Prova con Questa guida, metodo alternativo.

A leo10000 piace questo elemento.
  10. Manuele Zanone

Iscritto:
    3 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    mentre leggevo la guida ho notato ke devo mettere la modalità download...problema il mio cel nn va in quella modalità...come faccio?

11. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato ad andarci dopo che hai seguito la guida su xda? Se il pc riconosce almeno che un dispositivo è stato collegato dovrebbe funzionarti, o forse il pc non lo rileva minimamente?