Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto info vari

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da arzillo90, 29 Dic 2010.

1. arzillo90

arzillo90 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuovo del forum! mi voglio prima complimentare con tutti voi per questo efficientissimo forum e per la presenza di gente veramente preparata! volevo un'informazione: io ho un acer liquid, che è totalmente immacolato, come acer l'ha fatto! leggendo un pochino tra le pagine del forum ho notato che ci sono tanti aggiornamenti e tante altre cose. vorrei capire, avendo nel mio dispositivo "versione firmware = 2.1-update1" ; "versione banda di base=A1-04.02.01" ; "versione kernel=2.6.29" ; "numero build=Acer_LiquidE_1.100.09_EMEA_GEN1" cosa poter fare, mettere, modificare, per essere il mio dispositivo performante e non di certo meno di un iphone!? caso mai potreste dirmi passo passo cosa fare ( vi chiedo scusa se vi sto scocciando )?
    grazie mille a tutti quanti! auguro un caloroso buon anno e buone feste a tutti!GRAZIE

2. r0cc0

r0cc0 Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, ma stai con Eclair in tempi di Froyo xD.... unica cosa froyo ufficialmente è, per ora, per LiquidE soltanto... quindi devi aggiornare con l'acer download tool alla build OS_Acer_4.002.14 EMEA Gen1... su come usare e tutte le spigazioni del perchè un tool separato dal bin, vai qui Flashare una Leak.bin con Acer Download Tool: ovviamente usando il bin della leak froyo per liquid A1 indicato nella prima discussione.
    doppo di che prima possibile, penso che avvremmo delle versioni froyo e ginger customizzate a dovere che porteranno le prestazioni dei liquid (tutti) alle stelle xD

4. arzillo90

arzillo90 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    quindi in buona sostanza, la prima cosa che dovrei fare io è
    1) seguire la guida a questo link post32399.html#p32399
    2) installare OS_Acer_4.002.14 EMEA Gen1 da questo link post44749.html#p44749 giusto???

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    si, devi seguira la guida che ti ho detto prima e usare il bin a questo link : http://www.mcboydesign.fr/?p=186 perchè tu hai un acer liquid a1, con 256 Mb di ram, invece l'aggiornamento del sito acer, comprende sia questo bin che ti ho postato che l'installer, ma riconosce che il tuo è un device con soli 256 di ram e andrebbe usato secondo loro solo sui device con 512 Mb di ram come LiquidE.
    quindi ok per la guida e metti il bin del link che ti ho apena messo qui nella cartella "ACER_A1_Bin" del acer download tool. segui la guida, dovrebbe esserti semplice, ormai quella guida è anche con le relative immagini.

6. arzillo90

arzillo90 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie tante, tutto andato a buon fine!!!ho pure installato la recovery malez 0.6!!!

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    recovery malez 0.6.1 non 0.6.
    va beh comunque ora goditi froyo, poi vediamo ... il root ti serve se vuoi personalizzare le iconi e togliere app di sistema inutili, per ricuperare spazio sulla flash rom memory. quindi vedi cosa non usi mai fra una settimana o due.

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    recovery malez 0.6.1 non 0.6.
    va beh comunque ora goditi froyo, poi vediamo ... il root ti serve se vuoi personalizzare le iconi e togliere app di sistema inutili, per ricuperare spazio sulla flash rom memory. quindi vedi cosa non usi mai fra una settimana o due.