Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto!!!! Interruzione imprevista dell'applicazione............

Discussione in 'Alcatel' iniziata da GentGiov, 29 Set 2012.

  1. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho un grandissimo problema al mio Alcatel 991d. Non so come sia successo sta di fatto che non riesco più a telefonare.
    Infatti ogni qualvolta che provo ad effettuare una chiamata mi compare il seguente errore:
    Interruzione imprevista dell'applicazione Elenco applicazioni (processo com.jrdcom.launcher) Riprova.
    Ho provato a resettare ma il problema è rimasto.
    Vi sarò grato per l'aiuto.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, per sta sera ti posso solo consigliare di provare con un launcher alternativo (li trovi sul Play Store). Vedi per lo meno se ti da lo stesso errore.

    Dicci se il telefono è sbloccato e nel caso quali operazioni di modding hai effettuato.

    Domani con calma cerchiamo di capire. Buona notte.
     
    A GentGiov piace questo elemento.
  3. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Adesso ci provo.... Il telefono è rootato con la guida che mi ha passato Mikhael. Ti faccio sapere cosa succede.
    nel frattempo buona notte anche a te
     
  4. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao morissio, ho provato go launcher ex ma niente da fare, mi dice di riprovare riavviando il launcher.
    Tra l'altro non mi sincronizza neanche più il telefono al pc per recuperare la rubrica. Non capisco cosa sia potuto succedere.
    Cmq grazie per l'aiuto che potrai darmi e ti auguro di nuovo la buona notte.
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, hai per caso installato una custom rom o hai solo fatto il root sulla rom stock?

    A questo punto potresti provare con un factory reset, ma perderesti tutto quindi nel caso salvati tutto quello che ti serve. I contatti dovrebbero essere sincronizzati con l'account google, non è cosi?.
     
  6. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Scusa l'ignoranza ma sono ancora alle prime armi in materia, cos'è una custom rom? seguendo la guida per il 991D penso di aver fatto solo il root. Per quando riguarda i contatti li ho memorizzati sulle sim per cui ho provato su altro apparato e ci sono. E questo mi suona ancora più strano.
    Mi spieghi pure come fare un factory reset, come ti ho detto sono un novizio in materia.
    Grazie ancora
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A GentGiov piace questo elemento.
  8. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il reset ma senza nessun risultato. Il problema è rimasto.
    Che faccio adesso? Mi devo arrendere e andare in assistenza (Non sò se è valida visto che ho rootato l'apparato) o si può tentare qualche altra soluzione?
    Grazie a tutti.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aiuto!!!! Interruzione imprevista dell'applicazione............

    Purtroppo se il device ha il root, non te lo accettano come in garanzia

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 29 Set 2012
  10. GentGiov

    GentGiov Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allego foto dell'errore Snapshot_20120929.jpg