Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto java e accensione tasto laterale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da songuid, 31 Gen 2011.

1. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    sisi non è un problema! ti dico il motorola L7 aveva lo sportello di gomma per la sd dopo 1-2 anni si è rotto, e facevo tranquillamente senza... per la spiaggia si troverà qualche custodia/cover che copra, ma se uno ci tiene veramente stò attento sia con, che senza protezione ;)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io spessissimo lo scordo aperto....ti assicuro che il70% delle volte lo ho sempre aperto io! Mai successo niente...poi io personalmente quando vado a mare evito di uscirlo dalla tracolla x nn rischiare!

Sent from my GT-I9000

3. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    anche io lo sto lasciando aperto m iscoccio di aprire e chiudere....tanto non credo entri polvere o sbaglio?
    ps: ritornando al post qualche consiglio?

4. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ps c'è un modo per aumentare il volume del tel? è un po basso

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

facci almeno capire se sei già andato in impostazioni - suono-volume e messo a tavoletta tutto

6. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si certo...intendo il volume delle chiamate....

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ok, si fa da dove ti ho detto io.. se metti al massimo spacca le orecchie

8. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma cosi mi aumenta la suoneria!! io intendo il volume della chiamata quando parlo cn la gente

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

l'italiano che bella lingua..per quello come anche nei vecchi cellulari, mentre parli con il tasto del volume laterale a sx

10. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    si lo so!! ma al amssimo nonm i sembra molto alto ....pensavo che c'era un modo per potenziarlo...

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

scusa, lo scemo sono io che rispondo a questo tipo di domande, ma imparero' a non farlo più... ma pensate uno sia nella vostra testa? volete x favore quando fate una domanda dire quello che avete provato e che sapete fare? 6 risposte per arrivare a capire che queste cose le sapevi e che "pensavi" che c'era un modo x potenziarlo? sì c'è , si chiama AMPLIFON, hai presente quell'amplificatore che ti metti all'orecchio? :geek:
    un saluto

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Oppure fai parlare l'altro più forte xD

TapaTalk @ GT I9000

13. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusa Genn. ma quando ci vuole ci vuole..poi marco mi legge e si fa delle gran risate perchè io sbotto nel forum... :)

14. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si sono d'accordo con te, quando ci vuole ci vuole xD

TapaTalk @ GT I9000

15. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    io ho veramente problemi di udito....la mia era solo una domanda dato che ad esempio l audio del samsung pocket è piu alto e quando avevo htc diamond c'era una rom che mi permetteva di avere un adio piu alto del normale...come se lo potenziasse

16. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si appunto sennò diventa monotomo AHAHAHAHAH

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

ecco vedi? questa era una bella presentazione :) ragazzi, ho qualche problema di udito, e nonostante abbia alzato al massimo il livello dell'audio, quando sono in conversazione, sento sempre troppo basso il volume; conoscete un rimedio, anche una rom ecc ecc ecc

ed io ti avrei risposto che ci sono dei kernel appena nati, anche la speedmode mi sa che stanno facendo delle specifiche modifiche nel settore audio, magari c'è davvero qualcosa per risolvere la cosa, e Genn, che ne sa una piu' del diavolo ed è sempre molto disponibile, quanto prima si informa...
    ma sei tu che devi metterci nella condizione di aiutarti dicendoci quale problema hai...
    un saluto e scusa se sono stato indiscreto.....

18. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Scusa anche da parte mia.
    Si è vero che si sta lavorando sul settore audio ma solo per migliorare la qualità del suono, non tanto per potenziare il volume. Al momento non ho ancora letto niente a riguardo ma cercherò di informarmi, intanto non saprei proprio come aiutarti, hai provato usando gli auricolari? Lo so che possono essere scomodi ma penso che al momento sia l'unica soluzione valida.

Per la cronaca: si chiama voodoo sound fix la modifica a livello kernel. Adesso si sta lavorando alla v4, il k12t ha la v3, ma tutti i kernel k12 dovrebbero avere la v1 o la v2.
    Supercurio, che si occupa del progetto, ha creato anche un app per controllare questi fix, la trovate nel market (voodoo control app se non ricordo male).
    Anche la samsung si è accorta del suo lavoro è sta lavorando con lui in questo progetto, chissà coda ci aspetta il futuro.

TapaTalk @ GT I9000

19. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    no ma l audio non è male è solo che ad esempio cn altri telefoni il massimo ero esageratamente alto lo mettevo solo quando stavo in pubblico....mentre qui il max si sente bene ma non come gli altri tel che ho avuto....ma alla fine sento...devo vede nei luoghi affollati

20. songuid

songuid Worker Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie per l aiuto!...

ho cercato in giro ma mi sa che non si puo cmq ci provo...consocete qualche programma o modo per avere la scveglia che funzioni a tel spento?