Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO LG P990 MORTO!

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da EM-drummer, 9 Nov 2014.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Che quando confermi un tasto sulla board di aio tool , ti fa andare avanti...
    E ti fa uscire una cosa del genere
    [​IMG]
    Secondo me è qui che a te succede qualcosa...
     
  2. EM-drummer

    EM-drummer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    almeno con nvflash a parte mi partiva, si bloccava sempre quando doveva trasferire dei byte, cosa che per la guida era normale e diceva di avere pazienza, ma almeno partiva. ci ho provato un sacco di volte e si bloccava sempre in quel punto, forse è per questo che il tel non va più in recovery.
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mi faresti una foto della schermata che ti esce appena confermi il comando con il tasto apposito?
     
  4. EM-drummer

    EM-drummer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    lo faceva solo con nvflash da solo, senza aio tool

    - - - - post aggiornato - - - -

    non mi esce niente
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Come niente?
    Per favore drummer mi potresti far capire "per niente" cosa intendi? Il comando ti sia avvia col tasto destro del mouse e avviarlo in modalità amministratore ?
     
  6. EM-drummer

    EM-drummer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    non ho bisogno di avviare aio col tasto destro, lo fa già da sè, e per niente intendo che lo schermo rimane nero, la schermata di update la faceva solo con nvflash installato a parte, che però si bloccava come ti ho detto sempre nello stesso trasferimento byte, che tra l'altro era previsto dalla guida
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Se lo fa già da se non va bene, devi prima avviarlo tu in modalità amministratore altrimenti non sfrutti le sue potenzialità..
     
  8. EM-drummer

    EM-drummer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    non cambia niente, 1 non so ad altri ma a me le cose si avviano già come amministratore come ad esempio il prompt dei comandi e altre applicazioni 2 non funziona neanche così