Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto. liquid non vede più sim e usb

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da defa, 23 Mag 2011.

1. defa

defa Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Stavo aggiornando il liauid da 1.6 a 2.1 usando il tool scaricato dal sito acer, ma alla fine dell'aggiornamento mi dice errore impossibile continuare.
    faccio come dice di fare li ovvero staccare usb, levare batteria 10 sec, rimetterla tasto vol + fotocamera power ma niente. riaccendo normale sembra partire, ma non vede più la sim e non fuzniona più usb.
    ho cercato un pò in rete per trovare come fare ma mi sta scoppiando la testa, non ci capisco na mazza. come faccio a far rifunzionare il cell? possibilmetne ristallando .a 2.1? aiuto aituo aituo

ho già risolto. semplicemete trovavo a giro scritto che per andare in fastboot doveo premero fotocamera e power invece è fotocamera < e power. ho poi installato la recovery malez e con acer tools froyo per liquid a1.

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Bene... quindi risolto ???

scusa il tempo.. ma se hai bisogno di aiuto, ti conviene usare l'aposita sezione (problemi con acer liquid) che si ci arriva la notifica con scritto problemi.... e cerchiamo di essere più brevi possibili ;)

a presto.

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Spostato in sezione più adatta :)

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010