Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto! mannaggia agli stockisti! Sostituzione prodotto difettoso garanzia europea

Discussione in 'Off Topic' iniziata da openedelko, 8 Dic 2013.

  1. openedelko

    openedelko Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non so che fare: il mio lg ha una batteria assolutamente difettosa, sembra quella di un iphone 4. Il problemone è che l'ho acquistato dagli stockisti con garanzia europea attratto dal prezzo. chi me lo avesse mai fatto fare! Non posso chiedere la sostituzione poiché ha appunto la garanzia europea e non posso nemmeno usufruire del diritto di recesso perché il cellulare l'ho ovviamente utilizzato, mentre sul loro sito c'è scritto che chi apre la scatola o usa il prodotto non può fare appello a questo diritto. Il che è, secondo me, illegale. Ho scritto agli stockisti chiedendo lo stesso una sostituzione, ma non mi aspetto una risposta. Non posso neanche chiamare il call center perchè a quell'ora sono a scuola. è possibile che l'unica cosa che possa fare è mandarlo in assistenza e aspettare mesi prima di riavere il mio cellulare pagato una fortuna?! Su internet non trovo neanche delle batterie di ricambio! Vi prego datemi un aiuto. Comunque un cosiglio: se volete acquistare dagli stockisti, non contate su un servizio post-vendita e non affidatevi mai alla garanzia europea