Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto mi è caduto il mio desire S

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da Antonio1208, 15 Set 2013.

  1. Antonio1208

    Antonio1208 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cerco qualcuno a cui sia caduto il cell e si sia rotto il vetro, senza che si rompi alcun cristallo, infatti tutto funziona alla perfezione....
    Avrei piacere di sapere quali sono o possono essere a questo punto i tempi per rimettere a posto il cell in questione, quanto denaro è possibile che mi chiedano, e .....basta....grazie a tutti quelli che mi risponderanno.....
    by Antonio: :(
     
  2. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    non conosco quel telefono, ma è una cosa molto frequente che si rompe il vetro, ma sotto i cristalli restano intatti.. ho un sacco di amici che hanno il cell così..
    credo che costi parecchio, però la cosa migliore è chiedere al centro assistenza così hai un'idea chiara, anche perché i tempi credo che variano da centro a centro
     
  3. Antonio1208

    Antonio1208 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Dario, ne sò quanto prima, ma almeno adesso sò di condividere il problema con molti altri, come si dice, mal comune mezzo gaudio.....ciao e grazie
     
  4. Antonio1208

    Antonio1208 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Allora: inviato in assistenza il 3 settembre 2013, mi è arrivata la risposta dell'avvenuto arrivo in assistenza il 27, ho rifiutato il preventivo di spesa perchè troppo esosa, mi è stato detto che ci vorranno altri 10/15 giorni perche arrivi di fatto dove l'ho preso, indagando in rete ho scoperto che ci sono infinite possibilità di poterlo sistemare senza una cifra importante, se credete meno della metà di quello che mi avevano chiesto in assistenza, certo mi decadrà la garanzia, ma che importa, pensate che dove lo mando quando mi arriva mi danno anche sei mesi di loro garanzia...più di così!!!!! Non mandate mai i Vs cell in assistenza, certamente troverete sempre dove sistemarlo senza spese esorbitanti.....meditate gente meditate.......