Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto modding errato in fase di flash del kernel

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Pier82m, 3 Giu 2014.

  1. Pier82m

    Pier82m Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.

    Purtroppo ho combinato un casino nel moddare il samsung s advance..
    Stavo seguendo una procedura per installare la recovery custom, ma non mi sono accorto che il file che flashava il kernel era per ginderbread.. quando io avevo ovviamente jellybean.. l'ho fatto tramite odin.. ed il risultato è che il cell non si avvia più (rimane sul nome del modello) e nemmeno in recovery (si riavvia da solo se ci provo).. unica cosa che riesco a fare è avviarlo in modalità downloading (tasto giù+home+power) ed eventualmente flashare di nuovo il kernel con odin.. ma non ho trovato nessun metodo (oltre al maledetto metodo che ho seguito io) che utilizza odin.. tant'è che gli altri kernel che ho provato non si installano.. come posso fare per ritornare almeno all'inizio oppure a flashare di nuovo il kernel con una versione valida per jb?

    Spero qualcuno possa aiutarmi :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao spera di non aver brikkato il telefono :( pero' se ti entra ancora in download mode forse hai ancora una speranza di farlo ripartire di nuovo lascia stare i kernel. a te ci vuole un flash totale da zero del fimware stock 4.1.2 con odin quindi segui questa guida qua' link:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...stinare-aggiornare-il-firmware-ufficiale.html

    l'unico modo che hai per tentare di farlo ripartire è questo ovviamente scaricati i file giusti e leggiti bene tutta la guida prima di fare il tutto ;)
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2014