Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto!!! morto liquid!!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giuma, 1 Lug 2011.

  1. giuma

    giuma Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono a chiedere aiuto per un problema. Ho acer liquid brandizzato, froyo, root, malez da un po' di tempo e fin qui tutto apposto. Oggi per liberare un po' di memoria, dopo aver fatto backup della sd su pc, ho pensato di fare partizione (516) e da >other spostare le app su sd. Quando si è trattato di fare reboot il liquid non è più ripartito, si blocca sulla schermata iniziale e e ripete sempre il tono di avviso...
    che fatto lo butto!!!

    Aiutooooo
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, non butti nulla xD
    prova ad entrare in recovery se ci sta l'opzione inversa.
    semai lo accendi in recovery e li riflashi la bin froyo liscia e la kalez, a questo punto fai partizioni swap da 256 mb e ext2 da 1 gb con sd da 8gb, e flasho la liquid next 1.3 poi via ota farai l'afmggiornamento alla 1.3.1 vai alla discussione della liquidnext nelle rom.
    Comunque per ora recovery e vedi se hai l'opzione contraria. Poi se jon ci sta puoi sempre rasare tutto flashando da acer download tool la leak ufficiale froyo con il liquid acceso in recovery ;)

    Infine se vuoi piu spazzio metti la next e segui la guida sul primo post della next.
     
  3. giuma

    giuma Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie ho risolto flashando la 2.2, ora mi metto al lavoro per farlo diventare quello di un tempo...