Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto nexus5 brikkato pc non riconosce vorrei recuperare i dati

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da BaroneRampante84, 15 Ott 2015.

  1. BaroneRampante84

    BaroneRampante84 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo e non molto esperto ne di forum che di informatica elementare.
    Ho fatto alcune ricerche ed il mio nexus5 è andato incontro al "bricking" pur essendo passato a lollipop da tempo è succeso solo ora.
    Il dispositivo staccato dalla corrente non da segni di vita qualunque tasto o combinazione di tasti io prema; se attaccato alla corretnte o al pc tenta sempre di accendersi ma appare solo la scritta google per poi spegnersi e ripetere questo all'infinito, anche se provo ad entrare in modalità provvisoria non ho il tempo di selezionare nulla perche si riavvia e continua con questo loop di accensione e riaccensione.
    Vi chiedo solo una mano per recuperare i dati che vi sono sul cell. Grazie mille ragazzi.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao piu' che un brick, credo che il tuo problema sia il tasto power bloccato/rotto.. rimanendo bloccato il telefono si riavvia di continuo ed è un problema molto diffuso.

    se non riesci ad accedere in nessun modo al sistema è un bel problema riuscire a recuperare i dati. portalo in un centro assistenza e fagli controllare il tasto power.. poi vedi che ti dicono
     
  3. BaroneRampante84

    BaroneRampante84 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    il cell tenta sempre di riavviarsi, in piu quando premo tutti e tre i tasti la modalità provvisoria comunque si apre pero si riavvia subito e non mi da il tempo di fare nulla...
     
  4. Cristian