Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO NON CAPISCO NULLA :D

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lukat, 15 Mar 2011.

1. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    devi andare in recovery e fare il root, trovi la guida al solito posto delle guide... prima clicca su root e lagfix, in fondo alla pagina c'è il link per avere le indicazioni..ci vuole 1 minuto

2. lukat

lukat Worker Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    va bhe, :) pe rora ho fatto lo stesso root e lagfix, come faccio a vedere se è andato tutto ok?

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    il root trovi un'icona di superuser nelle app, e cmq se apri titanium lo scopri.. digli sì e spunta ricorda quando chiede i permessi..il lagfix lo vedevi mentre lo facevi, dovresti notare il cell piu' veloce e reattivo

4. lukat

lukat Worker Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok icona superuser presente tutto il procedimento effettuato senza complicazioni :) normale che in internet quando clicco da qualche parte non é proprio immediato ma ci mette quel secondo e mezzo per selezionare?

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non è istantaneo, poi se ti da fastidio cambia il broswer, ne sono tanti da provare, ma io uso tutte app. specifiche per le news e altro e il broswer occasionalmente, quindi sono poco preparato e a quest'ora neanche mi vengono i nomi ehhehehhe .. apri un thred e verrai sommerso dalle segnalazioni :)