Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto! non funziona carica da accendisigari (auto)

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da edtruant, 27 Apr 2012.

1. SmartAHO

SmartAHO Baby Droid

Iscritto:
    24 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Che cuuuu..... Il mio amico si ha comprato il mio caricatore, perchè lui ha un Galaxy Y e funziona! Quindi io ho comprato questo http://www.cellularline.com/catalog...rica_batterie_da_auto/roller_car_charger_plus che mi carica l'Ace e il navigatore! E funzionaaaa! Anche con tutti e 2 i dispositivi connessi contemporaneamente!!! Sììììììììììììììììììììì!!!
    Spero che la mia lezione sia d'aiuto a qualcuno: questo caricatore http://www.cellularline.com/catalog...a_batterie_da_auto/dual_usb_car_micro_charger NON CARICA i Galaxy Ace!!! E io ho provato anche un GT-B7722duos e non caricava...

A Morissio piace questo elemento.
  2. edtruant

edtruant Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti, ho aperto questa discussione e poi non ci sono piu' tornato.
    Ho scoperto ora che c'e' una soluzione, grazie a SamrtAHO.

Per dovere di cronaca vi aggiorno sui miei esperimenti:
    1.se collego il cavetto originale usb al PC il telefono va in carica, ma... se provo ad usare una prolunga usb (comunque piuttosto corta) il tel non va piu' in carica, quindi sembra essere sensibile alla quantita' di contatti presenti tra la sorgente elettrica ed il telefono (forse per questo non funziona con gli adattatori al quale si deve collegare il normale cavo usb, ma funziona con il caricatore qua sopra)
    2.se provo con due diversi adattatori, un 650mAh e l'altro da 1000mAh il telefono continua a non caricarsi (anche cambiando presa accendisigari, cioe' automobile), quindi direi che il problema non riguarda l'amperaggio o la tensione.

Ciao

3. angelo81

angelo81 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo è vero...non carica da accendisigari ...ho fatto tutte le verifiche del caso il problema è altrove baco???

4. stev

stev Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti
    volevo condividere la mia esperienza in merito.

caricabatteria da accendisigari (non ricordo la marca) ma di quelli con due porte una 1.0 A ed una 2.1 A per tablet.

Il galaxy TAB 2 da 7 pollici lo ricarica (anche acceso)
    il telefono galaxy mini 2 no! (su nessuna delle due USB)

non sembrerebbe quindi una questione di batteria del telefonino , ma forse di sensibilità di quest'ultimo.

ciao
    S.

A Vash86 piace questo elemento.