Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da davides, 16 Mag 2013.

1. davides

davides Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    aiuto se potet.Avevo perso il tel. poi ritrovavato bloccato poi sbloccato l'imei con l'operatore ora mi ritrovo a navigare ma non poter telefonare perche mi da "non registrato sulla rete" anche cambiando schede.tra un pò lo sbatto al muro
    :confused:

2. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Aia, violenza contro NOTE II aiuto :D
    Non si fa :) Keep Calm :p
    Comunque non saprei cosa fare, non riesco a trovare nessuna voce. Una domanda, la SIM te la riconosce ? Operatore, segnale ? Riesci a ricevere telefonate ?

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma quando l'hai perso l'hai bloccato tu?

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

4. davides

davides Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si prima sono andato dai caramba poi ho faxatto la tre (mio ex gestore) dopo ritrovato ho rifatto tutto al'inverso.Premetto che non ne capisco niente ho scaricato un sacco di roba una delle poche cose che sono riuscito a fare ma dura poco è con open signal mi rintraccia la rete ma dopo una tel. perdo di nuovo il segnale.Ultima cosa con root explorer sotto la cartella root appare la seguente dicitura( 26feb 13 00:18:00 rwx------ ) entramdo dentro mi da solo cartella superiore.ti dico ciò perchè io il tel l'avevo smarrito il 25/2.

5. Morissio

Morissio Guest

Secondo me è una cosa che puoi risolvere solo con l'operatore telefonico. Quando dici che riesci a navigare, intendi in WiFi?

ciao

6. davides

davides Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma stò lavorando.rispondo a simoscorpion.si l'ho bloccato e sbloccato con l'operatore che era 3.però inserendo altre schede mi dà la stessa cosa.premetto che non ne capisco niente però ho scaricato open signal lo attivo mi trova la copertura faccio la telefonato e poi "solo chiamate di emergenza" con root exporer entrando nelle cartelle per la precisione ROOT nella dicitura in minuscolo (26 feb 13 00:18:00 rwx ------) vi informo che la richiesta di smarrimento è stata effettuata il 25/febbraio

---------- Post aggiornato alle 11:44 ----------

no con l'operatore connesione dati

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai già provato un hard reset ?

8. davides

davides Baby Droid

Iscritto:
    14 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    non ne capisco niente come si fà sono disposto ha perdere tutto purchè torni normale

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Trovi una guida nella sezione android in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2