Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto, P8 Lite 2017 brickato

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da vaxell, 24 Nov 2017.

  1. vaxell

    vaxell Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Riporterò tutti i passaggi che mi hanno portato a questo punto: qualche tempo fa ho sbloccato il bootloader e frp, rootato il telefono con magisk e fin li tutto apposto. Ultimamente però volevo unrootare il telefono.. E molto stupidamente ho formattato il cellulare senza pensarci più di tanto.. Ovviamente non è servito a nulla e il root era ancora presente, solo che dopo averlo formattato non mi è stato più possibile attivare lo sblocco costruttore e il frp è nuovamente lockato (in modalità fastboot spunta PHONE Unlocked ma frp lock). Sempre più nel panico ho googlato un po', e ho visto che tramite huawei update extractor avrei potuto recuperare un firmware stock.. Tuttavia evidentemente ho preso il modello sbagliato (il mio è brandizzato wind, sicuramente non pensando a questo ho preso il firmware di qualche altro brand o nobrand) e ho flashato una boot.img sbagliata, mandando il telefono in bootloop. eRecovery mi da errore, e tramite adb non riesco a flashare niente poiché mi da questa linea di errore = FAILED (remote: Command not allowed). I driver ci sono, poiché fastboot devices funziona. HELP

    Edit: tramite twrp (non credevo di potervi accedere) sono riuscito a ripristinare un backup della boot.img precedente, tuttavia ora quando il telefono viene avviato vedo tutto nero apparte i tasti su schermo, il menu a comparsa del volume e il menu di riavvio/spegnimento del telefono.. Sono più confuso di prima
     
    Ultima modifica: 24 Nov 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest