Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per acquisto accessori Z3 Compact, grazie

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da Kingmax, 6 Gen 2015.

  1. Kingmax

    Kingmax Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno. Spero di scrivere nella sezione giusta, nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
    Mi aiutate per favore? Grazie
    A giorni mi arriverà il Z3 Compact che trovo davvero molto bello. Ho deciso di abbandonare Apple e passare ad Android. Spero di trovarmi bene bene :)
    Per favore mi aiutate nella scelta di qualche accessorio?
    - cavo di ricarica magnetico .. Ma non esiste un cavo prodotto dalla Sony? O mi sapete consigliare un cavo di altra marca ma che sia di ottima qualità e compatibilità al 100%?
    - pellicole protettive per il display .. Meglio quelle in vetro temperato o le classiche pellicole? Cosa cambia sostanzialmente tra questi 2 tipi? Mi potete consigliare le migliori per favore? Grazie
    - pellicole per il retro .. Che pellicola mi consigliate per retro del telefono? Grazie
    Vi ringrazio tanto in anticipo, se esiste un negozio online dove trovare e acquistare tutti questi accessori assieme spendendo quindi meno di spese di spedizione, me lo potete consigliare per favore? Grazie
    Un'ultima domanda: che tipo di SIM utilizza il Z3 Compact? Io adesso ho un Iphone 4. Devo per forza andare in un centro Vodafone per farmi cambiare la SIM oppure posso risolvere con un adattatore? Scusate la mia ignoranza, grazie
    Buona giornata a Tutti e complimenti per l'ottimo Forum!
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ultima modifica: 6 Gen 2015
  3. Riccardo Catellani

    Riccardo Catellani Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si la base originale è la miglior soluzione,riguardo a pellicole protettive fai senza lo z3 comp.è dotato su ambo i lati di vetro temperato antigrAffio... il telefono non t deluderà ce l ho ank io.
    .è una meraviglia

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sei un po in ritardo per questa risposta,Per favore,la prossima volta non scrivere abbreviando le parole,si paga lo stesso prezzo anche scrivendole intere;)