Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per copiare contatti sim sul Galaxy s !!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cervo1957, 15 Ago 2010.

1. cervo1957

cervo1957 Baby Droid

Iscritto:
    15 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve,uso android da poco..prima wm !!!
    ma ora ho scoperto questo mondo e ne sono entusiasta!!Vengo al Problemone!!premetto che non sono un novellino...ma inserendo la mia sim 3 nel mio galaxy s EU fw xjf3 mi visualizza solo i contatti sulla sim e mi impedisce di copiarli sul telefono...vi è accanto ad ogni numero il simbolo della sim...ma quello che è più grave che dopo poco tempo...scompaiono...forse per la sincronizzazione con gmail o altro...quindi mi compaiono solo i pochi contatti sul cell. e quindi devo riportare il cell. allo stato originale rivedendo i miei contatti sulla sim!!! perdendo le applicazioni scaricate e rinstallarle !!Ma se devo mandare un sms e quindi associarlo ad un numero in rubrica Magicamente si visualizzano i contatti della sim,ma non sono presenti nel cell. In nessun menù della rubrica mi esce ..copia nel cell. o copia nella sim !!!solo esporta in sd o su sd...!!!
    DOVE SBAGLIO !!! dopo le feste lo porto in assi. ma anche loro la prima volta che l'hanno visto volevano spedirlo!!!
    Aiutatemi...sarà una caxxata..!!!Ma io non ci riesco e devo usare i n° della rubrica sim!!!
    Grazie....Tony

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Scusa ma se fai, dalla rubrica, menu -> opzioni di visualizzazione non riesci a risolvere mettendo la spunta sulla rubrica che ti interessa? uhm