Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] aiuto per cover wiko jerry

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Bruno91, 6 Mar 2017.

  1. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    salve posseggo un wiko jerry , il giorno che lo comprato dopo neanche 3 ore dalle acquisto si e rotta la cover dalla parte del bottone di accensione , io sono andato dal venditore e mi aveva assicurato che mi cambiava la cover, ma ad oggi mi continua a prendere in giro dicendomi che stanno cercando una cover e sono passati quasi 8 mesi , io non so dove trovare questa cover dato che wiko mi ha detto che la cover non viene venduta, ho perso 90 euro perché lo smartphone non lo posso usare , voi cosa mi consigliate di fare ?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Le cover (se è quella che ti serve) la trovi su ebay tranquillamente.
    Se si è rotto lo chassis è un problema
     
  4. Bruno91

    Bruno91 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    Si è rotta la chassis