Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO! PER FAVORE NOTE II BLOCCATO

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da jovannino20, 19 Lug 2014.

  1. jovannino20

    jovannino20 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo chiedere il vostro aiuto per favore. Posseggo un note II brand H3G ieri mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat ho scaricato il tutto ma quando stava installando mi è apparsa una schermata di errore e l'installazione si è bloccata. Il cellulare si è riavviato da solo e ha funzionato normalmente.. dopo 5 minuti però mi accorgo che era bloccato schermo spento e nessun segno di vita, ho staccato e riattaccato la batteria ed è rimasto bloccato sul logo samsung per un pò allora ho nuovamente staccato e riattaccato la batteria e questa volta morto del tutto. Mi apparte u a schermata bianca rigata quando lo accendo. Il cellulare entra in download mode ma non riesco a flashare odin mi da errore e nel report appare "there is no pit partition" non voglio andare in assistenza perchè perdono troppo tempo :( aiutatemi per favore.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. jovannino20

    jovannino20 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per la risposta, è da ieri che provo e riprovo con diversi firmware e diverse versioni di odin ma il risultato è sempre lo stesso :(
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'hai avviato come amministratore ?
     
  5. jovannino20

    jovannino20 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si si è la prima volta che provo a modificare qualcosa in questo device non sono per niente bravo in materia. Non ho i permessi di root non so se c'entra qualcosa. Poi ho letto in giro che bisognerebbe provare con un firmware a 4 file ma non riesco a trovare nulla.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un altro pc, i firmware a 4 file purtroppo non ne hanno più fatti