Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto per go sms pro

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da willtecn, 25 Gen 2012.

1. willtecn

willtecn Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

prima di tutto tanti complimenti per il sito, sicuro punto di riferimento per tutti gli utenti ANDROID.

Vorrei chiedere un piccolo aiuto in relazione al programma go SMS pro.

Nelle impostazione di popup ho disattivato mostra testo. Come posso fare per leggere il testo dell' SMS direttamente nel popup senza che si apra il programma stesso....mi spiego meglio..quando clicco il bottone apri, non mi apre il testo dell' SMS appena giunto, bensì l'applicazione stessa....

grazie mille.

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Non penso di aver capito del tutto cosa vuoi ottenere. Hai disattivato "mostra testo nel popup" ma poi vuoi leggere il messaggio dal popup? Mi sembra un po' contraddittoria come cosa. Se premi "apri" ti apre l'applicazione e non può essere altrimenti.
    Se vuoi una sorta di "modalità privacy" sui popup, per cui puoi scegliere di mostrare il testo solo dietro richiesta, temo non esista.

3. willtecn

willtecn Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Esatto. vorrei leggere il messaggio nel pop up dietro richiesta..come accade in bitesms per iphone..grazie mille per la cortese risposta.

4. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Non conosco l'applicazione che citi, non avendo mai avuto un iPhone, ma temo non sia possibile questa cosa con GO SMS Pro. Magari con qualche altra applicazione, ma non saprei francamente dirti quale. Personalmente uso GO SMS Pro da quando ho comprato il telefono e mi ci son sempre trovato più che bene.