Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto per il mio htc desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tafazio, 30 Dic 2011.

  1. tafazio

    tafazio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo un consiglio su cosa fare con il mio desire.
    Premetto che l'ho acquistato usato e chi me lo ha venduto ha montato la versione 2.29.405.2 (android 2.2), il telefono era brandizzato Vodafone.
    Quando accedo in rete mi propone un aggiornamento alla versione 2.29.405.5, accetto lo scarico ma poi quando lo installa mi fallisce l'installazione e mi rimane col trianfgolino verde. Debbo entrare in hboot per riavviarlo.
    Un anno fa ci ho smanettato un pò ma sono riuscito solamente a creare il superuser permission con unrevooked ma ho ottenuto solamente di modificare l'hboot alla versione 0.93.0001 ma gli aggiornamenti continua a non farmeli.
    Provai ad installare una nuova rom ma non andò a buon fine lasciando qualche piccolo malfunzionamento sul telefono (togliendo la spunta sulla vibrazione al tocco se ne infischia e qualche volta vibra e qualche volta no, se riavvio il telefono qualche volta mi compare la batteria grigia senza darmi l'indicazione della carica e debbo riavviare fino a quando non compare l'indicazione)
    In questi giorni sto cercando di documentarmi su cosa debbo fare ma tra tutte le guide che ci sono in giro non ci ho capito praticamente nulla.
    Vorrei arrivare a poter installare gli aggiornamenti così come vengono proposti ma sinceramente tra "sbrandizzazione", "unroot" ecc non ci ho capito nulla.
    Qualche esperto potrebbe dirmi cosa fare?
    Ho visto delle procedure ma dicono di andar bene solamente con hboot 0.75 e 0.83 ed inferiori e non vorrei fare casini.
    Grazie a qualunque anima pia che mi risponde.
    tafazio.
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Vedi se riesci ad aggiornarlo tramite il sito ufficiale dell'HTC. ;)