Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per porting sense 2.1 u8160

Discussione in 'Development' iniziata da Alberto Cyanogen Guanti, 5 Set 2012.

  1. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho fatto un porting della Sense 2.1 (basata su android 2.3) per U8160-80.
    Sono riuscito a fixare quasi tutto tranne RIL (telefono e sms), Wifi (una libreria ha bisogno di una modifica, che non so in grado di fare) e la Fotocamera (non molto importante).

    Qualcuno mi saprebbe aiutare almeno per fixare il RIL? Poi se c'è qualcuno che mi vuole aiutare per tutti questi tre bug, meglio :)


    Grazie

    Se qualcuno mi vuole contattare su XDA, sono Alberto96 :)

    P.S: E' necessaria una presentazione appena registrato ?
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    P.S: va bene cosi, benvenuto ;)
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Aiuto per porting sense 2.1 u8160

    La rom la hai fatta per il u8160-80 che se non sbaglio é anche il vodafone 858 giusto? Ditemelo se ho detto una cavolata:D sarei interessato a mettere la rom sul mio vodafone 858 se é lo stesso telefono

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    La presentazione non è obbligatoria... ;) comunque visto che siamo in OT benvenuto!
     
  5. Grazie a tutti per l'opsitalità ^_^

    No non hai detto una cavolata xD
     
  6. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Aiuto per porting sense 2.1 u8160

    Sapete dirmi allora se c'é differenza tra un u8160 e un u8160-80? Vorrei provare la sense...

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
  7. Nessuna, ci sono due modelli compatibili. U8160 e U8180. Vodafone Smart e Huawei Ideos X1




    Nessuno mi saprebbe aiutare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Set 2012
  8. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Aiuto per porting sense 2.1 u8160

    No guarda che il nome vodafone é smart 858 mentre quello uawei é (ideos x1 credo) u 8160. Scusate la precisazione ma voglio esser sicuro che non sia un altro modello, come esempio galaxy next s5570 e galaxy next Turbo s5570i

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
  9. Entrambi hanno lo stesso hardware e sono compatibili tra loro. Le rom dello smart u8160 vanno benissimo anche su u8180 x1 e viceversa. Sono quasi identici ma con estetica diversa. Ora è ok?

    Aspetto ancora qualcuno per la sense :(
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi, il thread è nella sezione developer non andiamo OT. Se avete delle domande fatelo nell'apposita sezione, qui siamo andati fin troppo fuori ;)