Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per prima modifica galaxy s advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Nikymariton, 18 Feb 2014.

1. Nikymariton

Nikymariton Worker Droid

Iscritto:
    1 Lug 2013
    "Mi Piace":
    11
    Salve a tutti ragazzi....
    volevo chiedere una cosa...domani devo mettere mano ad un galaxy s advance (non mio) perchè è lentissimo e si blocca in continuazione! Premetto che il telefono non ha nessuna modifica, quindi non ha ancora i permessi di root, rom originale ecc... Diciamo che non parto da zero con queste cose perchè ho un pò di esperienza...ma NON su samsung!!! Magari non cambia niente, però non vorrei fare casini!!!!
    Quindi chiedevo se potete consigliarmi delle guide, dal root alla rom (recovery, bootloader ecc...)!
    Secondo la vostra esperienza, qual'è la rom (e relativo kernel) più "leggera" e più stabile?
    Non ho esigenze particolari, nel senso che non cerco rom adatte per il gaming o roba del genere....solo qualcosa che rende il telefono più fluido e reattivo!
    Vi ringrazio in anticipo!

2. mino84

mino84 Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013
    "Mi Piace":
    7
    La ROM migliore di tutte è la aosp del j-team. Ha pochi bug che verranno risolti nella prossima release.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

A Nikymariton piace questo elemento.
  3. Omar

Omar Guest

Nikymariton nella sezione modding c'è tutto l'occorrente! ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

A Nikymariton piace questo elemento.