Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per sbloccare telefono.....

Discussione in 'LG Optimus L3 (E400)' iniziata da lg e400, 30 Ago 2012.

  1. lg e400

    lg e400 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti; mi stavo cimentando nello scambio delle memorie cioè della memoria sd interna con quella esterna seguendo un metodo che riguarda la sostituzione del file "vold.fstab"originale con uno modificato che permette l'inversione di tali memorie; ho constatato che non è un metodo funzionante per4 il mio dispositivo in quanto non mi riconosce più alcuna memoria.
    la mia richiesta è la seguente: potreste postami il file "vold.fstab" originale dell' LG E400 in quanto erroneamente l'ho perso nelle varie operazioni che ho eseguito? mi occorre per sostituirlo a quello modificato cosi da sbloccare il mio telefono; per recuperarlo si deve accedere nella cartella "system" poi successivamente nella cartella "etc" e lì c'è il file in questione.Vi ringrazio in anticipo saluti a tutti.
     
  2. tormento007

    tormento007 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve io vorrei un aiuto per avere i permessi di root per il mio l3 e 400 v10m android 2.3.6 o provato con tante guide ma non riesco grazie in anticipo per un aiuto