Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per Sostituto S6 edge, Note 1 e altro per la fanciulla

Discussione in 'Smartphone' iniziata da robbynaish, 22 Feb 2017.

1. robbynaish

robbynaish Worker Droid

Iscritto:
    27 Ago 2015
    "Mi Piace":
    3
    Ciao ragazzi,

dovrei cambiare il mio parco macchine. Al momento uso il Note 1 solamente per le note, whatsapp, viber email e poco altro.
    Ma recentemente ha cominciato a dare di matto, si resetta di continuo, anche se rifaccio i restore tramite cwm.... si resetta.

Poi il s6 edge, va bene, ma è un "piccolino" di schermo, forse il plus sarebbe andato bene, ma non esisteva quando l'ho preso.

1)Vorrei un telefono da "Battaglia", customizzabile, bello reattivo, e buon schermo.
    Pensavo, ma sono solo idee di massima, p9, p8 lite 2017, honor 6x o uno dei zenfone
    Nell'area delle 200 euro

2) Un telefono per rimpiazzare l'S6 senza però spendere una fortuna....
    Vorrei ottima fotocamera e schermo.
    Honor 8? Oneplus?

3) Per la ragazza. Ora ha un vecchio Samsung da 4.7", non credo esista qui in italia. Cmq, vorrei regalarle uno che abbia una bella memoria espandibile
    ottima fotocomera con flash, bella batteria e buon schermo. Max 200 euro

Grazie a tutti

Ale

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Per te:
    Se cerchi qualcosa che sia altamente supportato dal modding e che abbia un buon schermo e una buona fotocamera nella norma allora ti oriento sui seguenti, anche per quanto puoi spendere
    - Nexus 5X
    - One Plus

Se invece puoi mettere da parte la parte "modding" allora ti oriento su:
    - Honor 8
    - Honor 6X
    - Moto G4/Plus
    - Honor 5X

Per lei:
    - Moto G4/Plus
    - Honor 6X
    - Xiaomi

3. robbynaish

robbynaish Worker Droid

Iscritto:
    27 Ago 2015
    "Mi Piace":
    3
    Ciao,

ho messo Honor per me, ma mi ero dimenticato che non è molto customizzabile, ma quello che dovrebbe essere il mio telefono top, lo userei per lavoro, quindi non ci farei esperimenti o test, ma bello pulito e veloce.
    Honor8, mi pare dovrebbe essere stato presentato a barcellona il successore, sbaglio?

Oneplus avevo il primo modello (quello con l'invito)... sono rimasto un po male della doppiaversione del 3 a poca distanza...... hanno invecchiato il 3 dopo pochissimo.
    Come schermi come stiamo rispetto al mio s6 edge? Il "brutto" è che mi sono abituato agli amoled :))))

In linea di massima odio le batterie sigillate , tipo il mio edge

Riepilogando....

1) Telefono da battaglia, ma customizzabile....? Quelli che mi hai dato costano piu di 200-250 euro

2) telefono "serio", honor 8 o oneplus 3t

3) Per la ragazza Honor 6x invece del 6? Mi ero dimenticato didire che sta in Russia, quindi per sicurezza tutte le bande e che sia dual sim

Che dici?

ciao e grazie per la disponibilità

Ale

4. jc1980

jc1980 Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2014
    "Mi Piace":
    24
    G4/plus da battaglia li trovi a 250 euro massimo su Amazon

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk