Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto per tablet pc cinese MID V708 Android 4.0.7 pollici con gps ANANDA

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da broger, 27 Lug 2012.

1. broger

broger Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema. Ho installato Route66 sul mio tablet android e non funziona.
    Non ho avuto difficoltà a scaricare ed installare l'app da Android Market, ma quando inizio a navigare, arrivano i guai. Calcola bene il percorso da me inserito e mi fa vedere a video il tragitto e da fermo si vede pura la mia posizione. Appena incomincio a muovermi, la freccetta verde si sposta velocemente e si ritrova su uno sfondo a volte celeste ed a volte grigio chiaro ed inoltre, la freccetta rossa che indica il nord, gira su se stessa vorticosamente. Quando mi fermo, tutto si mette a posto e mi indica esattamente dove sto in quel momento. Ho provato a visualizzare la situazione GPS e mi sono accorto che indica la velocità a cui sto andando molto precisamente ed i satelliti che ricavo sono a volte sette e a volte nove.
    Da cosa può dipendere tutto ciò.
    Saluto a tutti del forum e ringrazio a chi mi da una mano.

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: Aiuto per tablet pc cinese MID V708 Android 4.0.7 pollici con gps ANANDA

Hai provato con qualche altra app di navigazione!? Waze o google maps/navigator!?

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

Send from Xperia Arc S CM 4.1.2
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!!

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/