Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto: player audio immagine copertina

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da aled92, 22 Ago 2013.

1. aled92

aled92 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho da poco un sony Xperia E C1505, e subito ho messo delle cartelle contenenti musica nella memoria esterna (ci sono sia album interi che cartelle che contengono musica mista)... Il problema è che i player audio mi riconoscono tutte le carelle come album, e per quella dove ci sono canzoni di ogni tipo mi mostra solo un immagine copertina per tutte le canzoni, e non un immagine diversa per ogni canzone.
    Per spiegarmi meglio, io ho una cartella chiamata "miste" dove all'interno ci sono 200 canzoni, ognuna con incorporata la propria immagine copertina con i tag. Quando vado nel player mi mostra un album chiamato miste con una sola immagine per tutte le 200 canzoni ??? (l'immagine è quella della prima canzone della cartella)... qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? ho anche provato a scaricare altri player musicali, ma niente...

Un'altro problema: ho un album di 30 canzoni, e nel player mi mostra 2 album con lo stesso nome, uno con 28 canzoni e uno con 2 canzoni.. :confused:

grazie in anticipo per l'aiuto

2. zepequeno

zepequeno Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    25
    Non è un problema del telefono, probabilmente sono errate le info all'interno dei file delle canzoni, quindi il dispositivo le riordina male. Io mi ricordo che ci misi circa 12 13 ore per riordinare i miei 23gb di musica con copertine, info (album, artista, produttore, anno di uscita) e da allora in poi lo faccio sempre appena aggiungo musica alla libreria del computer. Quindi il mio consiglio è di rimuovere tutte le canzoni dal telefono, correggerle sul computer, e poi rimetterle sul telefono con le info corrette :)