Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto,problema a flashare vodafone smart mini con sp flash tool

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Gabriele Consiglio, 16 Giu 2014.

  1. Gabriele Consiglio

    Gabriele Consiglio Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    come vi ho gia detto,ho avuto un problema a flashare il mio smart mini con sp flash tool,seguo la guida di smart mini wordpress,e dopo aver istallato i drivers,avviato come admin sp flash tool,e ave inserito i file boot e recovery nella rispettiva lista,collego il telefotno(sempre dopo aver tolto la batteriae averla rimessa) :confused::confused::confused:e metto download ,spunto ok ,e collego il cell,dopo poki secondi il c riconosce il cell,e la cosa si chiude in 3 sec al 100% ma con un errore,che mi compare nella schermata,non ne ho cpt un #####_O e moolto arrabiato ho riprovato e riprovato a fare lo stesso lavoro:mad::mad::mad:sempre con lo stesso risultato,volevo cambiare il kernel mettere la recovery per magari istallare una rom,visto che ho cambiato cell mi ci volevo divertire un po....a scusatemi ,sono nuovo ,:cool::cool::cool: mi chiamo gabriele ho 14 e sono di palermo,non sono nuovo nel modding,infatti ho istallato da solo tramite odin,la cwm con rispettive rom nei miei precedenti cellulari,corby smartphone(chiamato il MULETTO) E GALAXY ACE.raggazzi,vi prego help meee:eek::eek::eek::eek: