Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto: Problema aggiornamento a froyo

Discussione in 'Samsung Corby (i5500)' iniziata da Gabriele Malinconico, 1 Set 2012.

  1. Gabriele Malinconico

    Gabriele Malinconico Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi,

    ho urgentissimo (non urgente) bisogno del vostro sapere: praticamente ho installato sul mio terminale (Samsung GT-I5500) la versione android 2.1-update1 (per gli amici eclair) scaricata da un sito:

    Edit by morissio

    esattamente la versione Agosto 2010... e l'ho installata tramite ODIN con successo.

    Praticamente adesso ho bisogno di passare a froyo in quanto devo poi aggiornare alla Versione non ufficiale 2.5.7 tramite Clockwordmod.... e il passaggio da 2.1 a 2.5.7 manda in palla il telefonino... (forse manca qualche file che ha froyo)

    P.S. La guida è questa:

    Edit by morissio

    Un mio amico con froyo ci è riuscito alla grande

    Mi sono registrato sul sito samformware e ho scaricato il firmware froyo ita TIM e l'ho salvato sul desktop (.rar)... L'ho aperto per vedere che c'era all'interno e ci sono 2 files:

    Uno zippato chiamato I5500XXKJ3_I5500XXKJ3_I5500XXTIMKJ3_HOME.tar
    Uno chiamato SS_DL.dll

    Quello denominato I5500XXKJ3_I5500XXKJ3_I5500XXTIMKJ3_HOME.tar contiene all'interno 5 files ulteriori:

    amss
    boot.img
    csc.rfs
    recovery.img
    system.rfs

    Ora posso sapere tramite odin che devo fare di questi file???
    Grazie 1000
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Set 2012