Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO! Problema aggiornamento HTC Desire!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da alis712, 30 Dic 2010.

1. alis712

alis712 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso se non mi sono presentata, ma ho un problema gravissimo che non riesco a risolvere in nessun modo! :(
    Qualche giorno fa mi è arrivata sul cellulare la comunicazione che era disponibile un nuovo aggiornamento e io ho dato l'ok per l'installazione. Poi però, quando il cell si è riavviato mi è comparso un messaggio di errore "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sence(processocom.htc.launcher). Riprova)" e da quel momento si riavvia continuamente!!! ahhhhhhh non riesco in nessun modo ad accedere al menù! Ho provato anche a fare la combinazione di tasti power+volume giù e a fare CLEAR STORAGE ma niente...Poi ho provato a fare RECOVERY e poi con la combinazione power+volume su ho provato a fare WIPE DATA/FACTORY RESET ma anche questo non ha risolto il problema!!! non so più come fare!!! Vi preciso che non sono molto esperta, il cellulare era del tutto originale, non ho fatto alcuna modifica!!! Ringrazio veramente chiunque mi possa aiutare!!!!!