Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!!!! Problema con android 2.3.5 B63M

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Guest, 8 Apr 2012.

1. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti,chiedo aiuto perchè oggi pomeriggio mi sono imbattuto in un launcher alternativo,precisamente questo(sono 2 perchè non ricordo piu quale dei 2 ho installato) https://rapidshare.com/files/2951338...droid_Apps.rar allora,installato uno dei 2 files,ho riavviato il cellulare e ho messo per sbaglio "imposta come predefinita" solo che dato l'ok mi da questo errore "INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE HOME(PROCESSO COM.BATTERANDROID.OPENHOME2).RIPROVA" quindi non posso andare in menu e disinstallare l'applicazione o fare il reset dei dati di fabbrica e non mi fa entrare neanche nella recovery perchè mi crasha appena sta entrando... Allora,dopo averle provate tutte,ho deciso di provare l'ultimo tentativo cioè quello con adb... Infatti ho scoperto che con ADB è possibile disinstallare un'applicazione direttamente dal prompt... Ed è qui che arriva il problema:non ricordo quale delle due ho installato e soprattutto come android in gestione applicazione rinomina la homa alternativa quindi da ADB ,senza sapere il nome del file da cancellare non posso fare niente.
    Questo è tutto,spero che mi rispondiate presto e che mi aiutate a trovare un rimedio a tutto ciò. Se possibile,vi ho linkato le 2 home e vi chiedo di istallarle senza provarle ma di dirmi solo il nome che da il sistema a quest'ultime.
    Grazie... Attendo vostre risposte